Ultim’Ora – V – 272 – Sinodo cattolico: l’eredità progressista di Papa Francesco si avvicina al giorno del giudizio.

Repubblica Dominicana: il governo progetta la deportazione di 10.000 immigrati haitiani a settimana. Oltre alle deportazioni, sono previsti il ​​rafforzamento dei sistemi di sorveglianza e controllo delle frontiere, lo smantellamento delle reti della tratta di esseri umani, l’aumento dell’uso della tecnologia di sorveglianza e il rinnovamento dei centri di controllo

Approfondisci... »

Ultim’Ora – V – 269 – Grazie agli stimoli di Pechino per sostenere l’economia la borsa cinese sale del 17% scatenando una corsa agli acquisti .

Messico: le vittime dell’uragano John sono salite a 29 in tre stati. Guerrero è lo stato che ha subito le più grandi perdite umane e materiali. [El Informador] Le forze speciali israeliane lanciano incursioni sul Libano prima di un possibile attacco di terra. Le nuove incursioni servono a raccogliere informazioni

Approfondisci... »

Ultim’Ora – V – 268 – USA: lo sciopero dei portali della costa orientale minaccia un’interruzione delle catene di approvvigionamento superiore al picco registrato durante la pandemia.

Messico: l’uragano John sconvolge Acapulco. “John” è arrivato nello stato di Guerrero come uragano di categoria 3; Ad Acapulco, cinque giorni dopo il primo impatto, le inondazioni continuano e il bilancio delle vittime aumenta. Ad ora John ha provocato almeno 22 morti e causato ingenti danni al porto di Acapulco.

Approfondisci... »