Il governo ha offerto poche spiegazioni sul motivo per cui ha bloccato i test. Un istituto coinvolto nel processo ha affermato che la morte di un partecipante alla sperimentazione non è correlata col vaccino.
Uno studio provocatorio, che suggerisce che alcuni raffreddori possono lasciare anticorpi contro il nuovo coronavirus, forse spiega perché i bambini sono più protetti degli adulti.
Modi canta ancora vittoria, affermando che i risultati elettorali segnano la fine della costante emorragia di voti del Partito del Popolo Indiano (Bharatiya Janata Party, BJP) in una competizione vista come un referendum sulla risposta del governo al covid-19.
La dichiarazione controversa include l’obbligo dell’apprendimento della lingua del paese d’accoglimento. Il progetto è sostenuto con forza dal presidente francese, Emmanuel Macron.
Da quando a marzo sono stati annunciati controlli più severi sulla migrazione, gli Stati Uniti hanno deportato in Guatemala oltre 1.400 minori non accompagnati.
La compagnia petrolifera vuole produrre gas a combustione pulita utilizzando l’energia eolica dello specialista danese di impianti in alto mare Orsted.
Individuato e soccorso un ulteriore barcone a sud di Tenerife. Gli occupanti hanno navigato per nove giorni e avevano problemi al motore. I migranti si affollano in accampamenti improvvisati lungo il porto dopo aver affrontato la pericolosa rotta atlantica dall’Africa.
Il Parlamento europeo ha ottenuto adeguamenti, in particolare per quanto riguarda le risorse proprie, ovvero i prelievi comunitari che consentono di finanziare il prestito comune.
Il primate, alto circa 50 centimetri, è già “minacciato di estinzione”, secondo l’ONG Fauna and Flora. I ricercatori ne hanno identificato solo poche centinaia di esemplari.