L’unico voto del Collegio elettorale assegnato dal secondo distretto congressuale del Nebraska è andato a Joe Biden. Potrebbe essere il voto che lo porta a quota 270 grandi elettori.
“Ci hanno già derubato di troppe cose, ma non del nostro boršč “, dice un cuoco che conduce una campagna per fare riconoscere la zuppa come patrimonio culturale ucraino.
La vittoria della proposta, l’iniziativa “popolare” più costosa nella storia dello stato, potrebbe consentire ai giganti dell’economia di riscrivere la legislazione sul lavoro in tutto il paese.
Anche l’ex consigliere Fabrício Queiroz e altri 15 membri della cerchia del senatore Flavio Bolsonaro sono stati formalmente incriminati dalla Procura di Rio de Janeiro.
Fino a martedì era il capo dello staff di Piñera. Ora Víctor Pérez è stato sottoposto a una procedura di destituzione da parte del Congresso, appena 98 giorni dopo il suo insediamento.
Di fronte al progetto di esternalizzare in un’entità autonoma sei siti europei del gruppo farmaceutico, i dipendenti chiedono garanzie sul mantenimento dell’occupazione e sul carattere sociale della nuova azienda.
La ferrovia della città pakistana è una grande conquista per i passeggeri, ma i critici dicono che i lavoratori morti per incidenti durante la sua costruzione e l’enorme debito contratto con la Cina sono un prezzo troppo alto.
Gli analisti affermano che il programma non rispetterà la data obiettivo del 2027 per l’insufficienza dei fondi e le incertezze sulle scelta delle armi.
Gli elogi della FDA per il farmaco della Biogen fanno salire le azioni della compagnia di quasi il 44%. Se approvato, sarebbe il primo nuovo farmaco per curare l’Alzheimer.
Si teme che l’iceberg A-68A, lungo 150 km, che si è staccato dalla piattaforma di ghiaccio di Larsen C nel 2017, possa avere conseguenze disastrose per la fauna selvatica e le rotte marittime.