Domani Goni investirà il paese. Sarà il tifone più forte a colpire le Filippine dopo l’uragano Haiyan che, nel 2013, fece oltre 6.300vittime. Il tifone Molave, la scorsa settimana, ha ucciso almeno 22 persone nelle aree a sud di Manila, che si trova nella stessa traiettoria di Goni.
Il settore immobiliare gode da tempo di un trattamento fiscale particolarmente favorevole, grazie in parte alle azioni del signor Trump prima e dopo essere diventato presidente.
Nuovi calcoli indicano che ne rimangono solo 356, in calo rispetto ai 409 esemplari dell’anno scorso. Le 70 femmine riproduttrici potrebbero scomparire entro 10-20 anni.
Circa 45.000 professionisti tra medici, militari e personale di polizia sono mobilitati per i test antigenici su 5,4 milioni di persone. L’inedito approccio suscita non poche critiche.
Un tribunale boliviano ha annullato diversi atti del processo aperto per presunti crimini, come il terrorismo e la sedizione, contro l’ex presidente boliviano Evo Morales, sul quale pendeva un mandato di cattura.