Dal 2016, il quotidiano appoggiato dal Falun Gong usa Facebook per le sue tattiche aggressive di disinformazione di destra per creare un impero mediatico anti-Cina e pro-Trump.
Dopo sei date di apertura cancellate, nove anni di ritardo e 4 miliardi di dollari oltre il budget, l’aeroporto è già obsoleto. Ripetuti errori hanno intaccato l’immagine dell’efficienza tedesca, ma la capitale “povera ma sexy” è stata sempre un po’ diversa
Ha creato il modello di ciò che è diventata la TV. E, sebbene le reti e i servizi di streaming raccolgano i frutti dei successi di PBS, ora lotta per sopravvivere.
L’attacco, che ha provocato anche 57 feriti, è avvenuto in un distretto occidentale della città. La violenza è aumentata nelle ultime settimane nonostante i colloqui di pace in corso in Qatar tra il governo e i talebani.
Barrett in precedenza si era autoricusata nei processi contro Shell perché suo padre lavorava per questa compagnia, ma non si impegna a farlo anche in futuro.
L’Hondurasè il cinquantesimo paese ad aderire al trattato che vieta l’uso, lo sviluppo, la produzione, il collaudo, lo stazionamento, lo stoccaggio e la minaccia di utilizzo di tali armi. Entrerà in vigore entro 90 giorni.
Per il presidente turco, la serie di misure prese dal governo francese in nome della lotta al “separatismo islamista” è “provocazione”. L’affermazione evidenzia il contesto molto teso tra i due uomini.
L’Università del Qatar rinvia la settimana culturale francese mentre le agenzie di viaggio del Kuwait cessano di offrire viaggi in Francia. Anche i prodotti francesi vengono anche ritirati dagli scaffali dei supermercati.
Parecchie città cinesi hanno effettuato test a tappeto, ma Wu Zunyong del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie afferma che bastano test localizzati. “I test a tappeto hanno un costo sociale elevato e non sono supportati dalla scienza”, afferma l’esperto.
Secondo alcune stime, la Cina ha una flotta di 17.000 pescherecci al largo delle coste dell’Ecuador. In assenza dei turisti, nessuno sta controllando il bracconaggio, né raccoglie i rifiuti e la plastica riversati in mare dalla mega flotta.
López è stato condannato nel 2015 a quasi 14 anni di carcere per incitamento alla violenza durante le proteste antigovernative. Non è chiaro come abbia lasciato l’immobile, data la forte presenza della sicurezza nazionale stazionata permanentemente fuori dalla residenza diplomatica.
Delle 563 nomine rilevate, il 49% riguardavano posti di amministratore delegato, secondo lo studio Monitor Board Europe 2020 condotto dal cacciatore di teste Heidrick & Struggles.
三Ultimo minuto
Leggi le ultime notizie dalle principali agenzie giornalistiche del mondo
Ultim’Ora – Notizie e idee dal mondo, trascurate o minimizzate dai media italiani di oggi.