Sundar Pichai, amministratore delegato della società madre di Google da meno di un anno, si trova improvvisamente davanti alla più grande minaccia per il gigante di Internet dei suoi 22 anni di storia.
Non è chiaro quanti detenuti potranno essere rimessi in libertà anticipatamete o trasferiti in altre strutture, dato che San Quentin ospita alcuni dei prigionieri più pericolosi della California.
I democratici hanno presentato la proposta per colmare un vuoto del Civil Rights Act del 1964 sulla base di un rapporto del New York Times sugli ostacoli incontrati da alcuni clienti.
Il paese scandinavo ha tenuto aperti i ristoranti fin dall’inizio della pandemia. I casi di coronavirus sono aumentati gradualmente dall’inizio di settembre e negli ultimi sette giorni hanno registrato una media di crescita pari a 65 nuovi contagi al giorno per milione di abitanti.
Mentre il rifinanziamento del Sahel è all’ordine del giorno delle Nazioni Unite, il paese ha inventato la propria soluzione alla denutrizione con un sistema di banche che invece di denaro prestano miglio.
Almeno 2.000 istituzioni militari e di polizia dispongono di strumenti per accedere ai cellulari crittografati, e lo fanno molto più spesso di quanto si pensi.
Un nuovo rapporto documenta centinaia di casi in cui i genitori deportati di bambini migranti portati via dalle loro famiglie non possono essere localizzati.
I legali sostengono che la società mineraria non è riuscita a prevenire l’inquinamento a Kabwe, che ha colpito la popolazione per più generazioni. L’azione legale collettiva interessa oltre 100.000 persone.
Almeno 12 persone sono morte mentre in migliaia affollavano uno stadio di calcio dove si ricevevano le richieste. Molti feriti sono stati trasportati in Pakistan per le prime cure d’urgenza.
Dopo la presunta uccisione di sette manifestanti #EndSARS da parte dei soldati a Lekki Tollgate, un ricco sobborgo di Lagos, Wikipedia ha documentato “l’uccisione di manifestanti pacifici a Lekki Tollgate, Lagos” tra gli obblighi dell’esercito nigeriano.