Il totale degli scambi delle cinque maggiori banche di investimento statunitensi è stato pari a $ 23,3 miliardi: un guadagno inaspettato che le ha aiutate a compensare le perdite sui crediti e gli altri effetti negativi della pandemia.
Dopo aver rifiutato “un’ingiunzione delle autorità centrali cinesi di rimuovere alcuni termini utilizzati nelle descrizioni e nella presentazione della mostra”, il museo organizzatore ha annunciato che l’evento dedicato alla storia di Gengis Khan e dell’impero mongolo è rinviato al 2024. Gli organizzatori non hanno voluto sottoporsi alla “censura”.
Il presidente del Kirghizistan aveva dichiarato di non voler essere ricordato come un leader “che ha versato sangue e ha sparato sui suoi stessi cittadini”.
I produttori di chip del paese dovrebbero inventare nuovi modi per progettare e realizzare semiconduttori con prestazioni uguali o migliori rispetto ai prodotti di TSMC, Samsung e Intel. L’esperienze passate non lasciano spazio all’ottimismo.
Il rilascio potrebbe iniziare nel 2022 e richiederebbe decenni per essere completato, ma i pescatori locali temono che possa distruggere la loro attività.
Secondo uno studio dell’Università del Minnesota il suonare la tromba, l’oboe e strumenti simili è un’attività “ad alto rischio”, mentre la maggior parte degli altri strumenti a fiato costituiscono un rischio “intermedio”.